domenica 22 febbraio 2009

Labbra


Amo le labbra
amo le sensazioni che
nascono ammirandole
i pensieri che generano
quando si socchiudono
quando so che
le socchiudi per
Me
quando
sei pronta a
riceverMi
quando lo desideri
tutto si legge
da loro
guardando bene
se gli occhi sono
lo specchio dell'anima
le labbra
lo sono per i pensieri
possono essere
dolci come il miele
taglienti più
di un coltello
eccitanti
prometterti
l'inferno
e farti andare
in paradiso
le tue Labbra
solo per Me

Le tue labbra
con le quali
IO giocherò e
Mi divertirò come
nemmeno tu
puoi Immaginare
perchè
io sono
.........................
ed è questo che desideri



Oeil du Maitre

14 commenti:

  1. La sottile differenza tra una sub e una slave Tu la conosci...
    Accettarmi come Tua allieva significa dedicare a me tutte le Tue energie e tutto il Tuo tempo...avere un unico Maestro e sapere che Lui possa dedicarsi solo a me e' cio' che vorrei...questo fa di me una sub e non una slave.
    Finchè io non avro' questa certezza non sarò in grado di fare una scelta.
    Sto cercando di aiutarTi a capirmi...Tu aiutami a scegliere.
    Alice

    RispondiElimina
  2. come ti ho già detto non esiste per me differenza fra una slave ed una sub, sono semplicemente termini, avere certezze da me penso sia impossibile, io per ora non sono Maestro di nessuno, per scelta Mia o altrui, essito migliaia di possibili allieve, devo capire, e non solo IO, quale sia la più affine ai Miei desideri...........
    e solo lei sarà, fino a che sarà............

    RispondiElimina
  3. bellissime parole...l'Unico desiderio di ella è il desiderio del Suo Dom.
    felice serata Maitre.
    Juman

    RispondiElimina
  4. felice serata a te Juman, è sempre un piacere vedere in questo blog una che ha fatto della sua apaprtenenza una bandiera...
    spero di rileggerti ancora

    RispondiElimina
  5. Sir....: ( ho avuto la sgraditissima sorpresa di non trovare piu' il Suo profilo :(
    Fortunatamente pero' ho trovato il Suo blog...sono stata assente un po'...ma sono arrivata fin qui per lasciarLe i miei sorrisi e i miei saluti : ))
    Serena notte.
    Lina.

    RispondiElimina
  6. che piacere rivederti, dopo tanto tempo, si come vedi avendomi bannato il profilo, ne ho fatto un altro, che proseguirà il lavoro precedente.... sperando sia interessante e gradito, passa quando vuoi, è sempre un piacere vederti

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Maitre,Grazie delle vs parole sia a casa vs che nel mio piccolo"scrigno" ,il mio cuore si gonfia di gioia nel percepire che ancora ci sono Razze_Pure,perdonate il mio dire crudo ma diversamente non m'esce altro termine mi auguro che nn vi urti anzi...mi sono seduta di nuovo sulle vs parole e su questa meravigliosa melodia vi auguro un sereno proseguo di giornata non che un altrettanto sereno inizio settimana.
    Grazie.
    Juman

    RispondiElimina
  8. nulla può urtarMi delle tue parole, anzi Mi riempiono di piacere, sapendo che si trova ancora qualcosa per cui valga la pena di essere ciò che si sente di essere, Il Maestro....
    a presto

    RispondiElimina
  9. Le labbra, porta d'uscita di un sorriso, di un gemito, di un sussurro, di un sospiro.. Ingresso di un piacere sublime, baci, morsi, giochi di labbra e lingua..
    Deliziose sfacciate, imbronciate, appetitose, carnose, vogliose, maliziose labbra che esprimono i nostri pensieri, desideri, piaceri..

    RispondiElimina
  10. le labbra ..è un aparte de corpo..cosi eccitante..sublime...

    RispondiElimina
  11. Buon pomeriggio,
    non mi piace saperti crudele, non mi piace saperti costrittore, non mi piace saperti appagato dalla tua ingordigia.
    Spero tanto che tu sia un bluff, o magari un semplice bastardo che si ama per quello che è, e non colui che dici di essere.
    Tuttavia, mi verrebbe voglia di imbavagliarti e poi sottometterti per ricambiare i gesti ai quali ambisci di giungere. Probabilmente ti terrei al guinzaglio (metaforicamente) fin quando quelle tue voglie giungano alla fine.
    So che il sangue ribolle nelle tue vene, le tempie pulsano e ti senti sopraffatto da parole capaci di ordire trame contrastanti alle tue peculiarità.
    Non mi spiaccio, tuttavia la mia è solo la consapevolezza di una donna che ama l'istinto da perseguire insieme alla passione.
    Tu senti solo la convinzione di essere un uomo che si serve della libertà delle sue improbabili perversioni, ma se ti guardi dentro sei solo un uomo, e si sa che un uomo è crudele di suo, ma sa tenere a bada la brutalità.
    M.G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio, forse hai ragione, in quello che dici, ma non Mi sento per nulla sopraffatto da questi tuoi pensieri, però, potrebbe essere che, colei che riceve le Mie attenzioni, a modo Mio, sia contenta di come sono, e non desideri altro che questo, ma tu ragioni solo con il tuo modo di vedere e ti sembra impossibile che altri possano usare la loro testa in modo differente dal tuo ....

      Un sorriso

      Elimina
    2. beata Lei Maestro ihihih un bacio un abbraccio forte ...e un inchino ......punteggiando

      Elimina
  12. Probabilissimo che costei sia persino lieta di sottostare alle tue intenzioni, so che accade.
    Tuttavia rimango sempre con il dubbio, che questo modo di sottomissione non sia magari una voglia recondita che dimora nell'animo di donne intenzionate a voler subire volutamente con la conseguenza di determinare in colui che fornisce tali attenzioni tutto il merito di essere idolatrato addirittura.
    In effetti lo scopo suppongo sia questo.
    Riflettevo sul tuo sorriso. E sorrido.

    " Labbra schiuse indugiano dapprima
    nel contempo lo sguardo ammicca al pensiero di deliziare "

    Buona notte
    M.G.

    RispondiElimina