mercoledì 10 giugno 2009

IO
sono
un Demone
gioco con tutto
e con tutte
se tenete alla vostra mente
statemi lontani
se vi avvicinate
è a vostro rischio
ma dopo
non ditemi che sono
un Mostro
lo so già da solo


Oeil du Maitre


Questo lo ho scritto a chiare lettere sul Mio profilo,

questo è ciò che sono, non rispetto niente e nessuno,

se non pochissime persone, e non certo qui dentro,

ho esagerato, ho preso in giro qualcuno, forse è vero,

ma non la persona che si ritiene presa in giro,

di certo ho rischiato forse troppo, ed ho fallito,

e di questo me ne dispiaccio, ho fallito

ed è una sconfitta che brucia.........

ma non ho mai e poi mai offerto nessuno a nessuno

in tutti i casi, se qualcuna vuole considerarMi un ometto è libero di farlo,

se credete che tutto ciò che faccio ed ho fatto

sia in funzione di una scopata, liberi di pensarlo

in tutti i casi, certe prove si superano

ed altre si falliscono, ma la vita prosegue in tutti i casi

come ho scritto

sono un Mostro, un bastardo, un ometto, tutto ciò che credete,

ma Mi sono preso troppe volte del figlio di puttana


saluti Oeil du Maitre...

7 commenti:

  1. "ho preso in giro qualcuno, ma non la persona che si ritiene presa in giro"
    e magari speri che in questa frase si rispecchino entrambe le persone che hai preso in giro. come dire, speri di prendere due piccioni con una fava. non sei un mostro maitre. anche l'essere mostro è troppo per te. sei pietoso. e non fare la vittima, dicendo "ho fallito, ho rischiato". non è dignitoso. nemmeno per un invertebrato come te.

    RispondiElimina
  2. non faccio la vittima, e non mi nascondo dietro a commenti anonimi, ho spiegato a chi di dovere, anche se non ancora a tutti, le mie motivazioni, che possono anche ritenersi sbagliate, ma sono mie, e non credere che cerci pietà, non mi serve qui dentro.....
    men che meno da persone che nemmeno mi conoscono, poi vivete tranquille la vostra vita, per la mia, non ho bisogno di voi certamente.........
    tanto io sono e resto Oeil du Maitre, e non ho bisogno della vostra condiscendenza....
    veniate dalla puglia o da vicino a casa mia,
    perchè perdete tempo a scrivere a colui che considerate un ometto e senza nessuna possibilità di essere considerato qualcosa di più?
    a me non servite certamente.....

    RispondiElimina
  3. scusate. non vengo per difendere nessuno ma non vorrei che questi commenti fossero fatti qui. credo di aver gia' parlato abbastanza sul mio blog. non venite qui ad insultare il mio Ex Padrone. non lo faccioper lui ma perche' se insultate insultate anche quella che era la mia appartenenza. non cadiamo in basso. La dignita' e' meglio. Cio'c he dovevamo dirci io e il mio Ex Padrone lo abbiamo fatto. Quello che si e' detto con l'altra pure. e' una cosa tra noi tre, commentate sul mio blog ma non insultatelo qui.
    grazie
    catia

    RispondiElimina
  4. non sei un demone sei solo un essere prelibato

    RispondiElimina
  5. di certo c'è una cosa, è la prima volta che vengo definito "essere prelibato",
    non so come considerare questa definizione....
    di primo acchitto, Mi sembra di essere tutto da assaggiare, e forse molto dolce....
    ma non è che solo la dolcezza è piacevole, a volte anche l'amaro da sensazioni simili.
    per cui la prendo come un complimento, e per questo ringrazio....

    anonimo che sembra Mi conosca così bene....

    un sorriso
    Oeil du Maitre .....

    RispondiElimina
  6. psso di qui per caso e conosco bene il tuo "mondo"il fatto che usi il maiuscolo per parlare di te in prima persona...la dice tutta.La superiorità dovresti concedertela solo con chi sceglie di esserti inferiore ovvero la tua schiava sottoposta e tante altre belle cose...per il resto del mondo (di una cosa ti do atto) sei un ometto come tanti altri e nulla di più ...nulla sta sotto i tuoi pirdi se chi sceglie di starci.

    RispondiElimina
  7. La Mia superiorità Me la concedo con tutti, poi sta agli altri decidere se questa è vera o solo presunta...
    poi se per te sono un ometto, non vedo motivo per cui tu debba sprecare tempo per leggerMi e addirittura commentare, e ne hai perso un poco, per arrivare a commentare questo post, che è anche datato...
    questo tuo commento non cambia certo il Mio modo di vedere le cose, per cui tempo decisamente sprecato il tuo....

    RispondiElimina