martedì 16 giugno 2009

Fuoco-Acqua


Sei qui, il fuoco ti scorre fra le vene

il desiderio sta bruciando la tua mente

so che lo desideri

so che vuoi essere Mia

so che tutto ti sembra inutile,

Ma posso raffreddare i tuoi bollori

posso soddisfare i tuoi desideri

abbandonati a Me

lascia che IO possa entrare in te

possa accogliere i tuoi pensieri

distruggerli

ricrearli

così come Io voglio

così come tu desideri

lascia che la frescura

prenda forma in te

Lascia che tutto ciò si avveri

ed allora tutto quanto sarà

e potrai essere ciò che pensi,

anche se ancora non lo sai

anche se ancora pensi che ciò non può essere

liberati dei tuoi fantasmi

e lascia che li affronti IO

ed allora, solo allora

potrai rinfrescare i tuoi pensieri

come una doccia gelata

solo allora potrai essere

Mia

potrai

AppartenerMi

senza dubbi, senza remore

Oeil du Maitre

Nessun commento:

Posta un commento