giovedì 5 novembre 2015

Voglia







Ho voglia,





ho voglia di guardarti negli occhi


ho voglia di sentire la tua voce


ho voglia di godere del tuo corpo


ho voglia de sentire i tuoi gemiti


siano essi di dolore o di piacere


guardare le gocce di cera, che una ad una attimo dopo attimo


cadono e coprono i tuoi seni, la tua schiena, le tue natiche


guardarti mentre le gocce di colpiscono, vederti costringerti a non dire nulla


a restare immobile, e godere di questo tuo sforzo...


prendere i tuoi capezzoli fra le Mie dita e stringerli, forte, ancora più forte...
giocare con il tuo corpo, il tuo sesso, socchiuso, le tue natiche, a Mia completa disposizione...


sapendo di avere potere completo su d te, sapendo che potrò fare ciò che desidero e tu sarai lì, ferma immobile
a lasciarMi giocare nel modo che preferisco, le Mie dita che si intrufolano dentro di te, si bagnano di te,
perché nonostante tutto, ti bagni di piacere e di desiderio, violare le tue natiche, come desidero....
e sentire in tuoi gemiti che cerchi di trattenere....
mentre Mi eccito di tutto questo, mentre so che posso con il Mio sesso, utilizzare ogni spazio disponibile
anche se tu non lo desideri, sai che sei qui per Me, per il mio piacere, sai che solo che te lo chieda
sei pronta a fare ciò che voglio, bocca aperta, sesso socchiuso. 

Nessun commento:

Posta un commento