martedì 2 luglio 2013

comunicazione di servizio

Purtroppo Mi trovo costretto a moderare ancora una volta i commenti, per il semplice motivo che qualcuno, pur ritenendo i Miei scritti da pazzo e da violento, continua ad entrare e leggerli, e poi commentare offendendoMi, per cui onde evitare che il suddetto Maestro Zen continui nel suo pervicace attacco e per evitare che insozzi il Mio blog (ripeto MIO) da oggi i commenti verranno tutti moderati ...
dispiaciuto di essere dovuto arrivare a tanto
un sorriso a tutti quelli e quelle che mi seguono..

1 commento:

  1. Oggi si tende ad esprimere il proprio pensiero senza riflettere e sostenendolo con arroganza e mancanza di educazione e rispetto per gli altri. Forse è proprio questa arroganza di fondo che “impedisce” a chi capita su questi blog di chiudere la pagina e dedicarsi ad altre letture più in linea con il proprio modo di pensare.
    Fermo restando che su queste pagine non ci si capita per caso (se anche fosse, c’è un disclaimer all’ingresso decisamente chiaro), ma si trovano utilizzando parole chiave che niente hanno a che fare con “fiori, cuore, sole etc…” .
    Insomma, per come la vedo io, se sei capitato su un blog di questo tipo senza esserne veramente interessato/incuriosito, al 90% al momento della ricerca avevi già intenzione di dare fastidio. Resta da capire il perché.

    Buona continuazione Maestro.

    RispondiElimina