lunedì 1 agosto 2011

Intervallo (anche senza musica)








6 commenti:

  1. immagini dicono tutto, sono capitata qui per caso e mi sono fermata a lungo. Grazie per aver potuto leggere e guardare. D.

    RispondiElimina
  2. è sempre piacevole ricevere apprezzamenti, spero che proseguirai nella lettura anche se purtroppo, il tempo per curare il Mio blog è molto meno di quello che vorrei avere...
    un sorriso
    Oeil du Maitre

    RispondiElimina
  3. Sono capitata per caso, non ho ancora avuto modo di leggere per bene, come vorrei tutto quanto. Benchè i tuoi pensieri siano scritti qui volontariamente con data a chiunque la possibiltà di leggerli, è curioso come a me, sembri di sbirciare di soppiatto, di nascosto, nella tua testa.
    Alle volte sembra quasi di conoscerti, per quanto assurdo sia.

    RispondiElimina
  4. Buona sera, forse ti sembra di sbirciare di soppiatto, solo perché nella tua mente un tipo di rapporto del genere non è nelle regole imposte dal "comune senso del pudore" anche se questa definizione la trovo anacronistica e decisamente stupida, se qualcosa non deve essere comune è proprio è proprio il rapporto con gli altri, perché ognuno è diverso dall'altro...
    se ti sembra di conoscerMi è perché esprimo pensieri che sono anche i tuoi...
    un sorriso
    Oeil du Maitre

    RispondiElimina
  5. Buonasera Oeil du Maitre , sono ritornata per leggerLa. Lei ha scritto così tanti pensieri, alcuni mi piacciono molto, altri mi fanno pensare. Altri ancora mi fanno sognare e ricordano i tempi passati. Spero che Lei riuscirà a trovare un pò di tempo per continuare. Intanto continuo a leggere i post precedenti. Saluti. D.

    RispondiElimina
  6. Sbirciare è un modo -incerto e titubante- di avvicinarsi a qualcosa che, per qualche ragione, attrae. Alcune cose si hanno dentro anche se non siamo da subito in grado di capirle..
    Concordo. Molte definizioni sono stupide.

    Oh.. sorriso ricambiato.

    RispondiElimina