domenica 12 dicembre 2010

Un Angelo

 Un Angelo, questo è ciò che sei, questo è ciò che sarai
Un Demone, questo è ciò che sono, questo è ciò che sarò


Come si può trovare coincidenza ed unità di intenti
fra Me e te
Non è possibile
ed allora le due soluzioni possibili sono
che fra Me e te ci sia il cielo a separarci
oppure che le catene e le corde delle quali dispongo
ti leghino e ti portino vicino a Me
che ti rendano Mia schiava...



Ma più delle corde può fare la mente,
perchè tu sai che a questa eterna lotta
non ci sarà mai fine
sarai Mia, poi tornerai a liberare le catene che ti tengono
poi tronerai di nuovo Mia, con un'altro volto e con un'altro corpo
e con un'altra Mente
ma tutto ciò che vorrai
sarà di renderMi contento di te
e di ciò essere felice


Ed  di te godrò, da te trarrò il Mio piacere
del tuo dolore Mi nutrirò per crescere
per saziarMi
di te, e del tuo corpo
questo lo sai bene
ed il conflitto nella tua mente ti fa vacillare
desiderio, raziocinio, pazzia, comprensione
desiderio.....
desiderio.....
piacere.....


Il Mio piacere che Mi scalda,
che ti scalda e ti illumina
come queste candele
gicoano con il chiaroscuro sulla tua pelle
scaldano il tuo corpo
mentre il collare
indica che Appartieni
esisti
hai uno scopo
Servire Me
il tuo Maestro 
 


Oeil du Maitre

3 commenti:

  1. Vorrei rimettermi in gioco...Essere legata a te,fisicamente e mentalmente.Che fosse per un giorno,un ora o per tutta la vita.Non importa quanto tempo ci sarà per noi.Se vorrai,di cose da dire ce ne saranno...

    Una Rosa Tatuata

    RispondiElimina
  2. ...sarei molto onorata se avessi l'opportunità di farmi conoscere da LEI...


    -elettra-

    RispondiElimina
  3. Non è così difficile conoscerMi e farsi conoscere, ho il profilo su Libero, ed anche qualche Mail alla quale indirizzare commenti, anche se questo non implica assolutamente il Mio interessamento...
    sempre considerando attentamente se il Mio interessamento è così desiderabile....
    Oeil du Maitre

    RispondiElimina