martedì 29 settembre 2009

Vampiro



IO sono un vampiro,
Mi nutro delle tue emozioni,
del tuo piacere,del tuo dolore,
nulla Mi è precluso,
amo giocare con questo,
mai sazio di questo,
come uno specchio distorto
rifletto tutto ciò
amplificandolo
e come una spirale senza fine
aumento il Mio nutrimento,



tu lo sai ........
ma non riesci a distoglierti,
ti lasci colpire, accarezzare, usare
Mi fai giocare con la tua mente,
le tue emozioni, il tuo corpo
e pensi
" il mio Padrone si nutre di me,
il mio Padrone gode di me,
il mio Padrone è ....... !!!!
e per questo, tutto ciò che io desidero,
e bramo,
è di riflettere della sua luce,
e di questa saziarmi"



perchè io sono il Padrone
io sono il vampiro
delle tue emozioni
delle emozioni di
kirya ....
la schiava di
Oeil du Maitre


Nessun commento:

Posta un commento